Come avevamo paventato nel corso del consiglio comunale del 29 gennaio, e’ concreto il rischio di perdere 54 MILIONI di euro, destinati a rimuovere

Come avevamo paventato nel corso del consiglio comunale del 29 gennaio, e’ concreto il rischio di perdere 54 MILIONI di euro, destinati a rimuovere il ghetto di Borgo Mezzanone, dove migliaia di immigrati vivono in penose condizioni umane ed igienico-sanitarie.
Lo ribadisce un’inchiesta del settimanale “L’Espresso”, che non può certo definirsi vicino alle posizioni del centrodestra.
Il Comune non è in grado di programmare le modalità di utilizzo di queste consistenti risorse del PNRR, recependo le istanze provenienti dal comitato dei residenti.
Contestualmente, dopo l’imposta di soggiorno, si registra l’incremento della tariffa dei RIFIUTI (Tari), deliberato recentemente dalla giunta.
A farne le spese saranno le utenze domestiche, ossia le FAMIGLIE, e quelle non domestiche, in particolare gli esercizi COMMERCIALI di somministrazione.
Ancora una volta, capacita’ amministrative e visioni politiche INESISTENTI, a fronte di una Città che ha urgente bisogno di ben altro!!!
I consiglieri comunali di Forza Italia
Liliana Rinaldi,Fabio Di Bari, Ugo Galli
COMMENTI