Si chiamava Daniele Angelo Russo, aveva 49 anni ed era originario di San Giovanni Rotondo, l'infermiere del Policlinico Riuniti di Foggia deceduto
Si chiamava Daniele Angelo Russo, aveva 49 anni ed era originario di San Giovanni Rotondo, l’infermiere del Policlinico Riuniti di Foggia deceduto nel bosco ‘La Difesa’ per un malore improvviso mentre questa mattina, 2 febbraio 2025, era in sella alla sua bici, una delle sue grandi passioni insieme a quella dei droni. Non era solo ma in compagnia di un gruppo di ciclisti con i quali girava il territorio sulle due ruote. Ha avvertito un dolore improvviso e si è accasciato al suolo.
Nonostante l’intervento del 118 e il trasporto urgente in pronto soccorso a San Giovanni Rotondo, per Daniele Angelo Russo non c’è stato nulla da fare. I funerali si svolgeranno martedì 4 febbraio nella chiesa di San Giuseppe Nuovo di San Marco in Lamis, dove viveva con la moglie e i due suoi figli. “Riposa in pace amico mio, voglio ricordarti così, sempre con il sorriso” scrive Massimo. “Tristezza infinita, avevamo ancora tanti progetti da completare“, il pensiero di Alfredo. “Una grandissima persona” scrivono in tanti, evidentemente addolorati per la dipartita dell’infermiere.
COMMENTI