Manf TV Logo
MENU

La Polizia di Stato sospende per 7 giorni la licenza ad un esercizio commerciale di Manfredonia

La Polizia di Stato, nell’ambito delle attività poste in essere al fine ultimo di prevenire la proliferazione di situazioni soci

La tragedia della piccola Alice.
Terremoto in Turchia e Siria, i morti sono circa 2.400. Almeno 120 le scosse di assestamento
Incidente stradale in serata sulla S.P.58 Manfredonia – San Giovanni Rotondo. Il sinistro – che ha coinvolto un’autovettura e una motocicletta – è avvenuto sul ponte che devia a sinistra verso la SS89 Garganica direzione Foggia, a destra verso Monte Sant’Angelo e il Gargano. Sul posto i Carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia, i vigili del fuoco del distaccamento locale e 2 ambulanze. Un ferito è stato trasportato con urgenza nell’ospedale di Casa Sollievo della Sofferenza.

 

Il provvedimento adottato scaturisce dai reiterati controlli effettuati dal personale del Commissariato P.S. di Manfredonia che hanno permesso di far emergere la frequentazione del locale da parte di persone pregiudicate di elevata pericolosità sociale.

Si ricorda che la sospensione dell’autorizzazione comminata dal Questore viene adottata sulla scorta di quanto stabilito dall’articolo 100 del Testo Unico di Pubblica Sicurezza, una norma che mira a tutelare l’ordine e la sicurezza pubblica.

Oltre che nel caso di frequentazioni controindicate, tale provvedimento può essere emesso anche quando nel pubblico esercizio si verificano disordini o episodi di violenza.