Calcio, Fasano-Manfredonia 4-1, finale

Formazioni Ufficiali: Fasano: Lombardo, Urquiza, Lupoli, Penza, Tangorre, Orlando, Battista, Ganci, Losavio, Corvino, Mauriello. All. Agovino

Puglia, niente più vincoli sulle dune. Vendola: «È assurdo»
Mediterraneo più caldo di sempre, acque oltre i 28 gradi
Save the children, oggi 900mila minori esposti al caldo torrido

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 6 persone, persone che giocano a calcio, persone che giocano a football e testo

Formazioni Ufficiali:

Fasano: Lombardo, Urquiza, Lupoli, Penza, Tangorre, Orlando, Battista, Ganci, Losavio, Corvino, Mauriello. All. Agovino

Manfredonia: Antonino, Forte, Sepe, Prencipe, Giampà, Castaldi, Diambo, Giacobbe, Caputo, Calemme, Venanzio. All. Cinque

14’pt – Su calcio di punizione battuto da Corvino, il portiere Antonino riesce a respingere con un buon intervento. Tuttavia, sulla ribattuta si avventa Battista, che con prontezza insacca e porta il Fasano in vantaggio.

18’pt – Corvino si incarica della punizione dal limite e con una splendida esecuzione manda la palla direttamente in rete, siglando il 2-0 per i padroni di casa.

8’st – Il Fasano sigla il terzo gol grazie a una grande azione di Battista, che si infiltra centralmente in area. Con un tocco delicato supera il difensore e si presenta da solo davanti ad Antonino, battendolo con freddezza e mettendo la palla in rete.

35’st – Il Manfredonia segna con Sepe. Una deviazione fortunata fa finire il pallone in rete, sorprendendo il portiere e accorciando le distanze.

31’st – Su un cross dalla sinistra, Sapri interviene in modo impreciso smanacciando malamente il pallone, che finisce sui piedi di Marsico. Quest’ultimo non si fa pregare e con un facile tap-in sigla il 4-0 per il Fasano.

COMMENTI

WORDPRESS: 0