La dea bendata ha fatto tappa a Foggia, assegnando uno dei premi di seconda categoria della Lotteria Italia del valore di 100 mila euro. Il biglie
La dea bendata ha fatto tappa a Foggia, assegnando uno dei premi di seconda categoria della Lotteria Italia del valore di 100 mila euro. Il biglietto vincente, con serie Q 330398, è stato venduto nella città capoluogo, portando una ventata di fortuna e felicità al fortunato possessore.
I premi di seconda categoria
L’estrazione, avvenuta nella sede dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, ha distribuito complessivamente 25 premi di seconda categoria, ciascuno del valore di 100 mila euro. Tra le località premiate, oltre a Foggia, figurano città come Roma, Milano, Belluno e Avellino, ma anche piccoli centri come Vidigulfo, Montepulciano e Montenero di Bisaccia.
La vincita rappresenta un motivo di gioia per Foggia, che torna protagonista nella celebre lotteria nazionale. Il biglietto vincente potrebbe essere stato acquistato da un residente o da un visitatore, ma ciò che è certo è che il premio contribuirà a rendere indimenticabile l’inizio del 2025 per il fortunato vincitore.
I vincitori dei premi di seconda categoria hanno 90 giorni di tempo per reclamare il proprio premio. È necessario presentare il biglietto integro presso uno degli uffici dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli o presso una filiale della Banca Intesa Sanpaolo.
Con la Lotteria Italia si rinnova il fascino di una tradizione che ogni anno regala emozioni, premi e una dose di fortuna a milioni di italiani. E quest’anno, Foggia può dirsi tra le città fortunate.
COMMENTI