TORNA IL “TORMENTO” DEI LAVORI NELLA GALLERIA ‘PALOMBARI’ DI MATTINATA

A partire da mercoledì 8 gennaio sarà riavviata la seconda fase delle attività di riqualificazione ed efficientamento degli impianti all’interno d

Coronavirus, in Puglia 1175 nuovi casi su 7mila test (16,4%). Altre 23 vittime, in calo i ricoveri
Aeroporti, anno d’oro per la Puglia con oltre 9 milioni di passeggeri. Piccoli guidano ripresa, Foggia nella top 5
Puglia: Coldiretti, 20mila in agriturismi per Immacolata

A partire da mercoledì 8 gennaio sarà riavviata la seconda fase delle attività di riqualificazione ed efficientamento degli impianti all’interno della galleria Palombari lungo la Statale 688 ‘Di Mattinata’. 

Il programma degli interventi prevede l’adeguamento dell’impianto di illuminazione mediante la sostituzione dei vecchi corpi illuminanti con nuovi punti luci led a risparmio energetico e con l’installazione di nuove infrastrutture di supporto, ovverosia la nuova canalina di distribuzione elettrica e la sostituzione del quadro elettrico di alimentazione.

Per consentire i lavori, il tratto compreso tra i chilometri 3 e 9,935, sarà provvisoriamente chiuso al traffico fino a venerdì 31 gennaio 2025 e sarà deviato sulla Statale 89 ‘Garganica’ e sulla provinciale Sp 53 con indicazioni sul posto. Il percorso alternativo comporta una maggiore percorrenza stimata di 15 minuti.

COMMENTI

WORDPRESS: 0