La sciagurata decisione della maggioranza di impedire, ieri, in consiglio, il dibattito relativo alla proposta delle minoranze sul personale del C
La sciagurata decisione della maggioranza di impedire, ieri, in consiglio, il dibattito relativo alla proposta delle minoranze sul personale del Comune, inducendoci ad abbandonare l’aula, a causa della grave violazione delle regole democratiche, non ci ha consentito di votare a favore dei balneari e del Parco di Grotta Scaloria.
Abbiamo dimostrato, in più occasioni, il nostro senso di responsabilità, sostenendo i provvedimenti destinati al perseguimento degli interessi della Comunità.
Ed avremmo agito ugualmente, accogliendo le istanze dei balneari sipontini, intese ad ottenere una proroga dei termini per l’adeguamento del piano comunale delle coste.
Tanto, anche a fronte dei noti sforzi compiuti dal governo nazionale, con i recenti provvedimenti legislativi, diretti a porre fine, dopo decenni, alle procedure d’infrazione europee, concernenti le concessioni balneari.
Analogamente, ci saremmo espressi per quanto attiene all’approvazione del progetto di Grotta Scaloria, risalente ad anni addietro, per valorizzare il nostro sito archeologico.
Il clamoroso colpo basso da regime, inferto al nostro ruolo di rappresentanti degli elettori, non ci ha consentito tutto questo. Che i cittadini sappiano!
I consiglieri comunali di Forza Italia
Liliana Rinaldi, Fabio Di Bari e Ugo Galli
COMMENTI