Vasco Rossi «lancia» le luminarie Pugliesi sui social

Luminarie natalizie di Nardò, c’è chi dice…sì! Vasco Rossi condivide su Instagram una foto del centro storico che riporta il verso di una canzone

Monte Sant’Angelo tra dialetto, arte e sacralità. Il ruolo della cultura popolare nel convegno su Bronzini
Eccellenza Pugliese, risultati e classifica. Prova di forza del Mola
Pugno duro della questura di Foggia, provvedimenti per oltre 150 “soggetti pericolosi”

Vasco Rossi «lancia» le luminarie di Nardò sui social

Luminarie natalizie di Nardò, c’è chi dice…sì! Vasco Rossi condivide su Instagram una foto del centro storico che riporta il verso di una canzone del rocker di Zocca e la città si infiamma.

La sorpresa social arriva il giorno di Natale, quando la rockstar da oltre due milioni di follower su Instagram ha condiviso sul proprio profilo ufficiale una foto in cui si riconosce la facciata della chiesa di San Domenico, in pieno centro storico di Nardò, accompagnata da una luminaria natalizia quest’anno diversa dal passato.

Una luminaria che riporta proprio il passaggio della famosa canzone “Sally”: «È tutto un equilibrio sopra la follia».

Quest’anno infatti il Comune ha deciso di allestire le vie principali della città con versi di noti cantautori italiani tra cui Cesare Cremonini, Domenico Modugno, Lucio Battisti, Lucio Dalla, Alfa, Michele Cortese, Jovanotti e, appunto, Vasco Rossi.

Quest’ultimo sembra aver apprezzato la citazione tanto da pubblicare la foto sui propri seguitissimi canali social.

Spingendo così il sindaco Pippi Mellone a festeggiare: «Il centro storico di Nardò – ha scritto il primo cittadino, sempre sui social – conquista Vasco Rossi. Siamo una città “in equilibrio sopra la follia”. Auguri da me e da…Vasco Rossi».

COMMENTI

WORDPRESS: 0