Tragedia sui binari, travolto e ucciso da un treno a Cerignola: ipotesi suicidio

Tragedia sui binari della linea Bari-Pescara dove ieri sera 27 dicembre, poco prima delle 23, una persona è stata travolta e uccisa da un treno. L

San Severo, scontro tra auto: 80enne muore sbalzato via dall’abitacolo, ferito gravemente passeggero di 80 anni
Lino Troiano (Manfredonia Calcio): 'aggrediti e maltrattati. Siamo pronti a ritirare la squadra'
Sorpreso dai Carabinieri mentre irrigava una piantagione di marijuana

Tragedia sui binari della linea Bari-Pescara dove ieri sera 27 dicembre, poco prima delle 23, una persona è stata travolta e uccisa da un treno. La circolazione è tornata regolare dopo un paio di ore e l’intervento dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente, alle 0.50. Sono ancora in corso le indagini per l’identificazione del corpo. L’ipotesi più accreditata è quella di un suicidio. Sul posto è intervenuta la polizia ferroviaria.

I treni Intercity e Regionali hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 120 minuti. Quelli direttamente coinvolti con un maggior tempo di percorrenza superiore a 60 minuti sono stati l’Intercity Notte 752 Lecce delle 19:50 con arrivo a Milano Centrale alle 7:12 del 27 (che è sopraggiunto al momento dell’attraversamento sui binari della persona) e l’Intercity Notte 754 con partenza da Lecce alle 20:25 con arrivo Torino Porta Nuova alle 9:25.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0