Dopo la tradizionale Vigilia di Natale, il Capodanno in piazza sarà un altro appuntamento significativo per l’amministrazione comunale a livel
Dopo la tradizionale Vigilia di Natale, il Capodanno in piazza sarà un altro appuntamento significativo per l’amministrazione comunale a livello organizzativo. Piazza Cavour, la location scelta per l’evento, sarà transennata in conformità alle normative vigenti in materia di sicurezza, e l’area sotto al palco collocato nel piazzale antistante il pronao della villa comunale potrà accogliere fino a 4850 persone, ingresso ovviamente libero.
Alle 23.50 tornerà sul palco la conduttrice e speaker di Radionorba Angela Molinari e inizierà il countdown in attesa dell’arrivo del nuovo anno, che sarà accolto con i consueti festeggiamenti.
A seguire, inizierà il dj set a cura di Red Ricky. Il concerto e l’organizzazione dell’intero evento sono a cura dell’assessorato alla Cultura del Comune di Foggia, in collaborazione con l’assessorato al Turismo della Regione Puglia e Puglia Promozione che hanno coordinato e promosso la rete dei ‘Capodanni di Puglia’, e il gruppo Norba.
COMMENTI