Orsara di Puglia: la casa della befana incanta grandi e piccoli

Ad Orsara di Puglia, tutto pronto per l’apertura della Casa della Befana, prevista per oggi. Quest’anno, la suggestiva cornice del Convento di Lar

Scadenze fiscali, calendario luglio 2022: tutti gli appuntamenti
Energia, appello dei partiti a Draghi: ‘Agire subito sulle bollette’
Covid: 14.842 nuovi contagi, 634 morti

Ad Orsara di Puglia, tutto pronto per l’apertura della Casa della Befana, prevista per oggi. Quest’anno, la suggestiva cornice del Convento di Largo San Domenico ospiterà un percorso unico, pensato per grandi e piccoli, con una galleria fotografica, spazi dedicati al relax e una sala cinema. L’evento si svolgerà nei giorni 26 e 30 dicembre, oltre che il 4, 5 e 6 gennaio, con orari di apertura dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 18 alle 20.30. La protagonista arriverà il 4 gennaio con il suo sacco di doni, pronta a sorprendere i visitatori.

Intanto, questa sera, nella Chiesa Madre di Orsara, si terrà il concerto del Detroit Gospel Choir, celebre formazione gospel che festeggia i suoi 25 anni di carriera. L’evento inizierà alle 21 e promette di regalare emozioni grazie alle straordinarie voci del coro, già collaboratore di star internazionali come Mariah Carey.Orsara di Puglia si conferma ancora una volta un luogo dove tradizione e cultura si fondono, regalando momenti indimenticabili durante le festività natalizie.

COMMENTI

WORDPRESS: 0