Un altro incidente stradale mortale ha funestato la vigilia di Natale in provincia di Foggia. Ieri sera, 24 dicembre, una persona è morta in un si
Un altro incidente stradale mortale ha funestato la vigilia di Natale in provincia di Foggia. Ieri sera, 24 dicembre, una persona è morta in un sinistro avvenuto sulla strada provinciale 30 che collega San Severo a Torremaggiore. Rocambolesca la dinamica: l’auto a bordo del quale viaggiavano due soggetti di etnia bulgara, per cause in corso d’accertamento da parte dei carabinieri, ha speronato un’ambulanza che aveva appena soccorso una donna a Torremaggiore ferita dall’esplosione di un petardo ed era diretta all’ospedale Masselli Mascia.
Il conducente dell’Audi ha perso il controllo e ha terminato la sua corsa nei terreni circostanti. Nell’impatto, uno dei due passeggeri è deceduto sul colpo, l’altro è stato accompagnato in ospedale. Due infermieri e due operatori sanitari hanno riportato un grosso spavento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di San Severo. Le forze dell’ordine indagano per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
COMMENTI