Ha rischiato di perdere la vita il conducente dell'auto che il 23 dicembre, sulla Statale 89, a 12 km da San Severo, dove si stava recando per lav
Ha rischiato di perdere la vita il conducente dell’auto che il 23 dicembre, sulla Statale 89, a 12 km da San Severo, dove si stava recando per lavoro, con la sua autovettura acquistata appena tre mesi prima, sotto una pioggia battente, è finito fuori strada dopo l’impatto con un’auto, il cui conducente – che secondo il racconto dell’automobilista è uno straniero – ha compiuto una inversione di marcia. La macchina è andata distrutta. “Non ho potuto evitarlo” evidenzia il malcapitato: “L’uomo non si è fermato per prestare i soccorsi, ma è scappato via e dopo alcuni metri è sceso dall’auto – non coperta da assicurazione – ed è fuggito per le campagne limitrofe”.
La vittima non nasconde tutta la sua amarezza per la circostanze che le è costata un’auto nuova: “Il 27 dicembre non potrò andare via e nel frattempo dovrò capire come comprare un’altra. La beffa più grande, oltre all’incidente, è aver scontrato un mezzo rubato e senza assicurazione con un fuggitivo alla guida. Queste situazioni purtroppo sono ricorrenti nei nostri territori. L’unica consolazione è che posso raccontarlo”. Sul posto sono intervenuti la polizia municipale, Anas e Polizia Stradale, che indaga sull’accaduto. Il veicolo che ha causato l’incidente è sotto sequestro al deposito giudiziario.
COMMENTI