Manf TV Logo
MENU

Allerta meteo di Natale in tutta la Puglia

opo l'allerta meteo gialla diramata ieri, ecco che ne arrivano altre due, dalla Protezione civile regionale. La prima riguarda solo alcune zone de

Gatta: 'Attenzione e tutela per le coste garganiche'
Aggredì medico Commissione invalidi, in libertà 41enne
Miranda: in attesa lavori Gino Lisa, charter ad Amendola

Allerta meteo di Natale in tutta la Puglia: freddo e vento, a Bari il sindaco aggiunge posti letto per chi non ha una dimora

opo l’allerta meteo gialla diramata ieri, ecco che ne arrivano altre due, dalla Protezione civile regionale. La prima riguarda solo alcune zone della Puglia, nel Foggiano, e parla di nevicate. La seconda riguarda l’intero territorio regionale e mette in guardia dai venti forti.

Sono dunque previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio, sulla Puglia centro-settentrionale, con quantitativi cumulati deboli. E nevicate al di sopra dei 400-600 metri, con apporti al suolo generalmente moderati, sul Gargano e sul sub-Appennino Dauno. L’allerta gialla è valida dalle 20 di oggi, martedì 24 dicembre 2024, e per le successive 16 ore.

Poi, la seconda allerta meteo gialla diramata dalla protezione civile riguarda tutto il territorio pugliese. L’evento previsto è il seguente. Venti: da forti a burrasca dai quadranti settentrionali. Questa seconda allerta è già in essere, nel momento in cui si scrive. È valida infatti dalle 14 di oggi e per le successive 36 ore.