Avrebbe dovuto esibirsi ieri sera alle 20, in piazza dei Martiri, ma arrivato a San Giovanni Rotondo, il sassofonista James Senese ha trovato un p
Avrebbe dovuto esibirsi ieri sera alle 20, in piazza dei Martiri, ma arrivato a San Giovanni Rotondo, il sassofonista James Senese ha trovato un palco senza copertura, e il concerto è saltato.
Al mattino era tutto confermato, ma poco dopo le 17.30 dai profili sociali dell’ente è partito il contrordine. “Abbiamo fatto due ore di macchina per l’evento”, ha lamentato uno dei tanti delusi che non si sono accontentati delle motivazioni addotte dal Comune.
E questa mattina, in un videomessaggio, l’assessore Tedesco ha fornito ulteriori spiegazioni. “Ieri, il maestro James Senese è arrivato a San Giovanni Rotondo attorno alle ore 18 e con lo staff, il manager, hanno valutato tecnicamente inadeguato il palco dove si sarebbe dovuto esibire. Secondo scheda tecnica, era prevista la copertura del palco. Copertura che non c’era”. Questo, dunque, il principale motivo del rinvio.
COMMENTI