Protezione civile Regione Puglia: allerta meteo per il 21 dicembre 2024

La Protezione civile della Regione Puglia ha emesso un messaggio di allerta, di colore giallo, con validità per il giorno 21 dicembre 2024 (dalle

Vaccini: in Puglia superato l’80% della copertura tra 60-69enni
Influenza, boom in Puglia
Cresce la voglia di viaggiare da soli, ecco le mete più gettonate per le vacanze

Protezione civile Regione Puglia: allerta meteo per il 21 dicembre 2024

La Protezione civile della Regione Puglia ha emesso un messaggio di allerta, di colore giallo, con validità per il giorno 21 dicembre 2024 (dalle ore 00.00 e per le successive 20 ore).

Evento previsto: “Venti da forti a burrasca nord-occidentali, tendenti ad attenuazione”.

Come di consueto, la Protezione civile di Altamura invita la popolazione a consultare e osservare le raccomandazioni e le norme comportamentali.

Per un costante aggiornamento è possibile consultare la pagina dedicata ai messaggi della Protezione civile pugliese: https://protezionecivile.puglia.it/messaggi-di-allerta

Altre raccomandazioni di Protezione Civile

In caso di eventi climatici avversi e/o calamitosi, è sconsigliato percorrere le vie sotto-indicate su cui è posizionata apposita segnaletica di pericolo (ordinanza dirigenziale n. 117 del 29/05/2019).
Elenco vie soggette ad allagamenti (segnaletica di “Strada soggetta ad allagamento”): Via Colletta; via Cassano angolo via Clemente; via Mura Megalitiche; via Gravina angolo via del Mandorlo; via delle Cappelle; località Crapolicchio Laudati (Centopozzi); S.C.E. 26 S.C. Cassanese.
Viabilità con segnaletica di “strada sdrucciolevole per ghiaccio”: via delle Cappelle.

Inoltre, in circostanze climatiche avverse e/o calamitose, è sconsigliato percorrere i sottopassi (pedonali, stradali o ferroviari).

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0