12esimo successo di fila in stagione per il Martina, che batte anche l’Enna ai quarti di finale di Coppa Italia grazie al gol di Mancini. Nel 433 d
12esimo successo di fila in stagione per il Martina, che batte anche l’Enna ai quarti di finale di Coppa Italia grazie al gol di Mancini.
Nel 433 di Pizzulli spicca La Monica al centro dell’attacco. 3511 per i siciliani dell’ex Rotonda Pagana.
Al 5’ gli ospiti sfiorano il vantaggio: il filtrante di Cristiano pesca perfettamente Cardore, che però a tu per tu con Figliola sbaglia e conclude al lato.
Ottimo il palleggio dell’Enna, che però soffre le incuriosirono in contropiede del Martina: al 36’ Simeoli ferma La Monica al limite dell’area di rigore: intervento dubbio quello del portiere ospite, ma l’arbitro lascia giocare.
Allo scoccare del 45’ si aprono le marcature al Tursi: sugli sviluppi di un calcio di punizione, Mancini calcia forte ed insacca alle spalle del portiere ospite. Secondo gol in stagione per il terzino classe 2003.
Il primo tempo termina con il Martina avanti 1-0.
Al 4’ della ripresa Cafagna tenga la gran botta da fuori, ma spara a salve e conclude assai alto.
Passano due minuti ed un altro episodio dubbio vede protagonisti La Monica e Simeoli: il contatto è falloso, ma a detta dell’arbitro è stato il 9 locale a commettere l’irregolarità.
Itrani vicini al raddoppio al 67’: contropiede di Silvestro, che appena entrato calcia e trova la respinta di Simeoli, poi D’Agata si rifugia in corner. Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina successiva, non è fortunato Perrini.
La gara si innervosisce, più ammonizioni che palle gol nella seconda frazione di gioco, ma ai padroni di casa di gol basta quello di Mancini.
Il Martina vince, ma non fa più notizia: alle semifinali Pizzulli troverà il Guidonia.
COMMENTI