Foggia si prepara al Natale: l’8 dicembre accensione dell’albero con Antonino in concerto

Foggia si prepara a immergersi nell'atmosfera magica del Natale con il concerto di Antonino, “Hallelujah - Candlelight Experience”, in programma d

Sesso in strada nei pressi della Stazione: rintracciato l’uomo, nei suoi confronti scatta foglio di via
Il golfo di Manfredonia un mare di oppurtunita
Puglia, finanziati 180 impianti sportivi pubblici. “Investimento da 18 milioni, migliorerà qualità vita”

Foggia si prepara a immergersi nell’atmosfera magica del Natale con il concerto di Antonino, “Hallelujah – Candlelight Experience”, in programma domenica 8 dicembre alle 18:30 in Piazza Cavour.

L’appuntamento segnerà l’inizio delle celebrazioni natalizie, organizzate dall’Amministrazione comunale di Foggia. Il noto cantautore interpreterà i grandi classici del Natale in un concerto a lume di candela intitolato “Hallelujah”. Questo evento promette di essere un viaggio emozionante attraverso le canzoni natalizie amate da tutte le generazioni, offrendo una veste inedita e coinvolgente.

Accompagnato dall’Orchestra ICO Suoni del Sud, composta interamente da musiciste, Antonino porterà al pubblico un’esperienza musicale unica. La serata è organizzata dal Comune di Foggia – Assessorato alla Cultura, in collaborazione con l’Associazione “Suoni del Sud” presieduta da Libera Granatiero, ed è ad ingresso libero. 

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0