A 66 anni muore a Bari «O Giò», fratello di Pino Daniele: complicanze dopo trapianto di cuore

È morto il fratello maggiore di Pino Daniele, Carmine. Aveva 66 anni e, secondo quanto si è appreso, è deceduto in seguito a delle complicanze suc

Riccardi 11 novembre la lettura del dispositivo di sentenza
UOMO UCCISO A VICO DEL GARGANO, INTERROGATO IL SUOCERO ARRESTATO
Giornata in memoria delle vittime del Covid. Mattarella: “Uno dei momenti più drammatici della Repubblica”

A 66 anni muore a Bari «O Giò», fratello di Pino Daniele: complicanze dopo trapianto di cuore

È morto il fratello maggiore di Pino Daniele, Carmine. Aveva 66 anni e, secondo quanto si è appreso, è deceduto in seguito a delle complicanze successive ad un trapianto di cuore, effettuato a Bari.

Pino Daniele era molto legato a Carmine, conosciuto come ‘O Giò’, al quale il cantautore dedicò I Got the blues (‘O Giò che voglia ‘e te vedè/me manca assaje ‘na compagnia…).

E proprio ieri alle 17:50, prima del calcio d’inizio di Napoli-Roma, è stato presentato in anteprima assoluta il brano inedito di Pino Daniele: “Again”. Annunciato da un video teaser emozionale realizzato in esclusiva da DAZN in collaborazione con Warner Music, è accompagnato dalle voci del pubblico che chiama il nome del cantautore e raccoglie le immagini dei luoghi simbolici di Napoli, terminando allo Stadio Diego Armando Maradona. “Again” sarà disponibile dal 29 novembre in radio e sulle piattaforme digitali (Warner Music Italy). 

COMMENTI

WORDPRESS: 0