Unire Generazioni attraverso l’Arte e la Tecnologia

Unire Generazioni attraverso l'Arte e la Tecnologia: un incontro per riflettere e agire Il 25 novembre, in occasione della Giornata Internazi

COVID-19, CAMPO: “DA FRATELLI D’ITALIA INCONCEPIBILE ATTACCO DI NATURA ELETTORALE
Un incendio, presumibilmente doloso, ha danneggiato nottetempo l’auto del presidente dell’associazione artigiani “Maria SS. di Siponto”. Avviate le indagini per appurare le ragioni di quanto occorso
Covid: +1.851 casi in 24 ore, 19 le vittime
Unire Generazioni attraverso l’Arte e la Tecnologia: un incontro per riflettere e agire
Il 25 novembre, in occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne, ti invitiamo a partecipare a un evento speciale in cui esploreremo come l’arte e la tecnologia possano diventare strumenti di connessione tra le generazioni e di sensibilizzazione verso il problema della violenza sulle donne.
Un incontro in cui parleremo di come le nuove tecnologie e le espressioni artistiche possano non solo preservare la memoria delle esperienze passate, ma anche aiutare a costruire un futuro più inclusivo e consapevole.
Unisciti a noi per un momento di confronto, ascolto e riflessione. Condividiamo insieme idee, emozioni e azioni per dire NO alla violenza e SÌ a un mondo più giusto per tutti.
Vi aspettiamo ❤️

COMMENTI

WORDPRESS: 0