Vitulano Drugstore Manfredonia: ad Eboli contro una Feldi in forma straordinaria

Archiviate le prime tre giornate della Serie A di futsal 2024/25, il Vitulano Drugstore Manfredonia non ha fatto incetta di punti ma sicuramente h

Controesodo: rallentamenti e code per aumento traffico
10 anni dell’ASD ManfredoniaCorre
In Puglia pioggia di soldi, in arrivo 5,5 miliardi con i fondi europei: “Puntiamo su economia green, trasporti e welfare”

Archiviate le prime tre giornate della Serie A di futsal 2024/25, il Vitulano Drugstore Manfredonia non ha fatto incetta di punti ma sicuramente ha convinto appassionati ed addetti ai lavori con le proprie prestazioni. Venerdì 8 novembre, al PalaSele di Eboli a partire dalle 20:30 (in diretta sul canale YouTube della Divisione Calcio a cinque), si frappone uno scoglio di notevoli dimensioni: la Feldi Eboli.

La solida società del presidente Gaetano Di Domenico, una nobile del futsal italiano, ha allestito per questa stagione un organico solido, tra conferme e novità, consegnandolo nelle mani dell’argentino allenatore Luciano Antonelli, dopo il passaggio di Salvo Samperi alla Nazionale Italiana.

I sipontini di mister David Ceppi, d’altro canto, hanno insegnato a tutti una lezione in questo avvio di stagione: ogni partita con loro va sudata, a prescindere dall’avversario. Nonostante gli avversari siano a punteggio pieno e con la miglior difesa del campionato c’è maggiore occhio al proprio lavoro quotidiano per tirare fuori il meglio da ogni singolo.

COMMENTI

WORDPRESS: 0