Alessia Marcuzzi a Roseto Valfortore, nonna Mela compie 101 anni: «Ti voglio tanto tanto bene»

Alessia Marcuzzi ha sempre detto che la nonna Carmelina, detta Mela è una colonna portante della sua famiglia, la persona che ha visto crescere ge

Manfredonia Calcio…. la panchina affidata a Franco Cinque
Incidente stradale sulla Statale 16, morta una giovane infermiera dell’Asl di Foggia. Lavorava al 118 del “Tatarella”
Furto dei tombini nell’area industriale Zona Pip D/46″

Alessia Marcuzzi, nonna Mela compie 101 anni: «Ti voglio tanto tanto bene»

Alessia Marcuzzi ha sempre detto che la nonna Carmelina, detta Mela è una colonna portante della sua famiglia, la persona che ha visto crescere generazioni e sulla quale può sempre contare. Proprio oggi, venerdì 8 novembre, la signora compie 101 anni ed è più in forma che mai. Alessia, per l’occasione speciale, ha postato un video sul proprio profilo Instagram per augurare buon compleanno all’amata nonna. Sotto al filmato, sono comparsi numerosi commenti anche da parte di alcuni vip.

La dedica di Alessia Marcuzzi

«Auguri nonna Mela del mio cuore. Oggi compi 101 anni! Ti voglio tanto tanto tanto tanto bene». È questa la dedica che Alessia Marcuzzi ha scritto a corredo del video che ha pubblicato su Instagram per augurare un buon 101esimo compleanno alla sua nonna Mela, alla quale è molto affezionata. Nel filmato scorrono tantissime foto di famiglia e in ognuna di queste c’è Mela che sorride felice insieme ai nipoti e ai pronipoti Mia Facchinetti e Tommaso Inzaghi. Alessia ha deciso di accompagnare il tenero video con il brano “Isn’t She Lovely” ovvero “Non è adorabile” di Stevie Wonder. Natasha Stefanenko ha commentato: «Wow! Complimenti a nonnina!» oppure Antonella Clerici ha scritto: «Mitica» con un cuore rosso. 

COMMENTI

WORDPRESS: 0