Oltre 100 ospiti per l’evento Hereditas

Hereditas, evento patrocinato dal comune di Manfredonia, oggi conferma che la nuova strategia turistica impostata dall’amministrazione La marca in

Meta non rinnova l’accordo con la Siae, via tutti i brani dalle piattaforme
Coronavirus: picco di tamponi in Puglia, quasi 30mila. Aumentano i ricoverati e le persone attualmente positive
Puglia. Tumori in aumento nel 2022
Hereditas, evento patrocinato dal comune di Manfredonia, oggi conferma che la nuova strategia turistica impostata dall’amministrazione La marca inizia a dare i suoi primi frutti.
🔹Oltre 100 ospiti hanno visitato i nostri attrattori culturali confermando l’interesse di quel turismo di prossimità che ha ammirato chiese, musei, castello, ipogei e scavi zona anfiteatro il tutto durante una bellissima giornata di sole che ha previsto anche una degustazione di prodotti tipici, apprezzatissima dai partecipanti.
🔹Hereditas è un progetto che ci lascia un insegnamento: destagionalizzare i flussi turistici è possibile, grazie al nostro patrimonio culturale e al clima mite di cui gode la nostra città.
🔹Continueremo su questo percorso, promuovendo il nostro patrimonio e valorizzando l’intero territorio con una visione chiara che mira a riposizionare Manfredonia laddove merita di stare.
🔹L’evento è stato gratuito per i partecipanti, per questa ragione ringrazio tutti i volontari delle associazioni organizzatrici dell’evento e la Direzione regionale Musei Puglia per la disponibilità fornita.
lo scrive l’Ass F.Schiavone  sul suo profilo Fb

COMMENTI

WORDPRESS: 0