Prosegue senza sosta l’attività presidiale interforze nelle zone più sensibili del territorio di Foggia. Lo scorso 29 ottobre la Questura di Foggi
Prosegue senza sosta l’attività presidiale interforze nelle zone più sensibili del territorio di Foggia. Lo scorso 29 ottobre la Questura di Foggia ha coordinato un servizio “Alto Impatto” al quartiere ferrovia al quale hanno preso parte equipaggi della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale.Nel corso del servizio sono state identificate più di 160 persone e controllati circa 30 veicoli, nei confronti di 11 conducenti sono state elevate sanzioni amministrative per violazioni al Codice della Strada e sono stati effettuati due sequestri amministrativi dei relativi veicoli. Inoltre, sono stati sottoposti a controlli di Polizia Amministrativa 18 attività commerciali senza che venissero rilevate anomalie.Analogo servizio è stato effettuato a Manfredonia, riservando particolare attenzione alle principali piazze ed aree ad alta concentrazione di cittadini.Analogo servizio è stato effettuato a Manfredonia, riservando particolare attenzione alle principali piazze ed aree ad alta concentrazione di cittadini.Il risultato della strategia operativa ha consentito di identificare 262 persone e di controllare 121 veicoli, elevando 6 sanzioni amministrative per violazione del Codice della Strada.
Infine, si segnala che durante l’attività di controllo condotta dal gruppo “Falchi” della squadra mobile di Foggia è stata rintracciata una persona destinataria di un provvedimento di detenzione domiciliare, dovendo espiare un residuo di pena di due anni in relazione al reato di maltrattamenti in famiglia. I servizi di controllo effettuati dalle forze di polizia continueranno senza soluzione di continuità.
COMMENTI