Campagna acquisti di Forza Italia in Capitanata: dal Gargano arrivano quattro nuovi amministratori locali

Altri quattro amministratori locali entrano a far parte della squadra azzurra. Nelle ultime ore, a Manfredonia hanno aderito a Forza Italia l’ex c

Rassegna musicale al Santuario San Matteo
Alle Tremiti il ‘mare più bello’, sventolano le 5 vele di Legambiente: “Suggestivo mondo a sé”
Emiliano chiede: Italia zona Rossa

Altri quattro amministratori locali entrano a far parte della squadra azzurra. Nelle ultime ore, a Manfredonia hanno aderito a Forza Italia l’ex candidato sindaco Ugo Galli, oggi consigliere di opposizione, e Fabio Di Bari, vice presidente del Consiglio comunale in quota alla minoranza.

Il gruppo degli azzurri, prima rappresentato dalla sola Liliana Rinaldi, si allarga. Da Mattinata arriva l’adesione della consigliera Maria Grazia Destino, che aveva recentemente abbandonato la maggioranza e il gruppo ‘Noi Comunità’.

Infine, a Rodi Garganico sceglie Forza Italia Michele Azzellino, consigliere comunale di opposizione ed ex candidato sindaco.

Ad annunciarlo sono il commissario regionale di Forza Italia, Mauro D’Attis, il deputato Giandiego Gatta e il consigliere regionale Paolo Dell’Erba, a margine di un incontro a cui ha partecipato il presidente del gruppo di Forza Italia al Senato, Maurizio Gasparri.

“Sono quattro amministratori competenti che lavorano ogni giorno con serietà e capacità di ascolto dei cittadini e talvolta hanno compiuto una scelta libera seppur difficile come nel caso di Manfredonia – affermano in una nota congiunta –. Noi li ringraziamo perché hanno deciso di aderire ufficialmente al nostro partito, iniziando un percorso comune che, ne siamo certi, porterà i suoi buoni frutti. E ringraziamo soprattutto il senatore Gasparri, responsabile nazionale Enti Locali, per aver voluto essere oggi con noi e gli amici della Capitanata, testimoniando l’attenzione di Forza Italia per i territori”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0