Ancora una sconfitta per il Manfredonia calcio 1932

Ancora un sconfitta per il Manfredonia Calcio, il match tra Francavilla e Manfredonia termina 2 a 0 per i padroni di casa.  Di Romano ed Esposito

Grano, produttori preoccupati dal prezzo: “Al di sotto di 50 euro a quintale si rischia il crack”
Foggia-Cerignola a porte chiuse, arriva l’ufficialità dalla Prefettura: “Evidenziati elevati livelli di rischio”
Barletta – Mercoledì 15 dicembre, Omaggio a Bud Spencer

Ancora un sconfitta per il Manfredonia Calcio, il match tra Francavilla e Manfredonia termina 2 a 0 per i padroni di casa.  Di Romano ed Esposito le reti .

Per i lucani il match si incanala subito sui binari giusti,e dopo alcuni momanti di studio  al 7′ è il Francavilla a passare in vantaggio con il gol di Romani che ribatte a rete una rspinta di Sapri su un gra tiro da fuori. I lucani gestiscono bene il primo tempo e sul finire è ancora Romano a sbagliare un gol da pochi passi. al 43′ è Sapri ad uscire di piedi fuori dalla propria area per sventare un incursione dei Lucani e sul scadere del primo tempo Carbonaro ha una buona occasione per pareggiare.

Nella ripresa i Lucani cercano la via del raddoppio è ci riescono al 25′ con Esposito di testa su Cross di Visconti. poco dopo sono i sipontini a rendersi pericolosi con Calemme il suo tentativo è riabttuto sulla linea di porta.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0