Ha suscitato profondo sgomento la morte di tre giovani tifosi del Foggia in un incidente stradale avvenuto dopo la partita tra Potenza e rossoneri
Ha suscitato profondo sgomento la morte di tre giovani tifosi del Foggia in un incidente stradale avvenuto dopo la partita tra Potenza e rossoneri in Basilicata. Gli attori Pio e Amedeo, foggiani doc, anche loro grandi supporter dei satanelli, hanno scritto: “13, 17 e 21 anni… tre ragazzi nel pieno della vita… non si può morire così inseguendo una passione… un abbraccio immenso alle famiglie”.
così la consigliera del M5S Rosa Barone: “Quanto accaduto ieri è una ferita per tutti noi. Non si può accettare che tre ragazzi perdano la vita in questo modo, al termine di una partita di calcio. Ci stringiamo attorno alle famiglie di Gaetano, Michele e Samuel, travolte da una tragedia per cui non ci sono parole. In questo momento di profondo dolore siamo vicini ai feriti, ricoverati in ospedale, di cui seguiamo con apprensione le sorti. Il mio pensiero va anche alla comunità degli ultras del Foggia, colpita nel profondo da quanto accaduto”.
COMMENTI