Ex Bagno Romagna ancora non in sicurezza

Manfredonia 12 ottobre 2024 L'ex Lido Bagni Romagna, mai messo in sicurezza, accessibile a tutti! 👉Nel primo pomeriggio le Guardie Amb

Covid 19:Un decesso a Manfredonia
Puglia, amministratori comunali sotto tiro: 71 casi nel 2019
Uccisione del consulente a Manfredonia, la difesa: “Omicidio passionale

Manfredonia 12 ottobre 2024
L’ex Lido Bagni Romagna, mai messo in sicurezza, accessibile a tutti!

👉Nel primo pomeriggio le Guardie Ambientali Italiane coordinate dal responsabile Alessandro Manzella, dopo un giro di controllo nell’ex sito Bagni Romagna, oltre ai rifiuti, hanno notato un furgone camperato fermo tra la vegetazione, con una coppia di francesi al suo interno.
Le Guardie, raggiunto il furgone, hanno spiegato alla coppia francese, che quel posto era pericoloso per tanti motivi e hanno invitato loro di lasciare quella zona prima possibile. Proseguendo il controllo ambientale nel lido, le Guardie Ambientali arrivate tra le montagne di rifiuti di ECOBALLE hanno notato un’altra persona, non italiana, seduta tra i rifiuti, e con qualche difficoltà, gli è stato fatto capire, che da quel posto doveva allontanarsi, perché pericoloso.

“L’ex Lido Bagni Romagna è diventato ormai un ricettacolo per rifiuti. Dopo l’abbandono illecito di tonnellate di rifiuti di ECOBALLE giunti dalla Campania, si continua indiscriminatamente ad abbandonare rifiuti di ogni genere”.
Tutto questo, è ancora possibile, aggiunge Manzella, perché il sito è accessibile a tutti e non mai stato messo in sicurezza!!

Alessandro Manzella
Resp.le Guardie Ambientali Italiane

COMMENTI

WORDPRESS: 0