L'anticiclone africano è in fase di rimonta sul Mediterraneo centrale e le condizioni atmosferiche si manterranno stabili nei prossimi giorni in P
L’anticiclone africano è in fase di rimonta sul Mediterraneo centrale e le condizioni atmosferiche si manterranno stabili nei prossimi giorni in Puglia. Secondo le previsioni del meteorologo Lorenzo Badellino di 3bmeteo.com, la giornata di domenica risulterà generalmente soleggiata sulla regione, con temperature che inizieranno ad aumentare e con valori massimi che raggiungeranno i 25/26°C sulle zone interne, qualche grado in meno lungo le coste.
Ma il caldo è destinato ad intensificarsi ulteriormente nel corso della nuova settimana, in condizioni atmosferiche che si manterranno stabili e in prevalenza soleggiate. L’apice si raggiungerà tra martedì e mercoledì, quando i valori massimi raggiungeranno i 26/27°C sul Tavoliere delle Puglie. In particolare a Foggia attese massime di 26°C martedì, a Bari e Brindisi 23°C, a Lecce 24°C.
Condizioni stabili, in prevalenza soleggiate e con temperature superiori alle medie del periodo potrebbero protrarsi anche nei giorni successivi, forse per tutta la settimana.
Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui
Seguici gratuitamente anche sul canale Facebook: https://m.me/j/Abampv2kioahdYYR/
COMMENTI