CONGRATULAZIONI AL PREFETTO MICHELE DI BARI PER LA NOMINA A “GENTILUOMO DI SUA SANTITÀ”

Il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia: “Congratulazioni al Prefetto Michele Di Bari per la nomina a Gentiluomo di Sua Santità. Un rico

Operatori Anas al lavoro sulla SS89: interventi sulla pavimentazione tra Vieste e Foggia
il maltempo continua
Un registro pugliese per i birrifici locali, la Regione dice sì: “Valorizziamo i prodotti e le professionalità locali”

Il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia: “Congratulazioni al Prefetto Michele Di Bari per la nomina a Gentiluomo di Sua Santità. Un riconoscimento che premia una carriera esemplare”

“Desidero esprimere le mie più vive congratulazioni al Prefetto Michele di Bari per il prestigioso riconoscimento ottenuto con la nomina a Gentiluomo di Sua Santità da parte di Papa Francesco. Un’onorificenza che premia non solo la sua carriera e il suo impegno istituzionale, ma anche le straordinarie qualità umane e di dialogo che ha sempre saputo mettere al servizio della comunità”, afferma il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia.

“Ricordo con gratitudine il suo importante operato in Veneto, dove ha lasciato un segno profondo nel corso del 2023, quando è stato Prefetto a Venezia. In questo periodo ha affrontato con professionalità e grande umanità sfide complesse come l’accoglienza dei migranti e anche la gestione dell’emergenza in seguito al drammatico incidente del bus di Mestre, in cui è stato un riferimento insostituibile per le famiglie delle vittime”, prosegue Zaia.

“Caro Prefetto di Bari, la sua capacità di costruire sinergie e di operare con dedizione per il bene comune è stata e continua a essere un esempio di servizio allo Stato. Le auguro che questo prestigioso incarico possa rappresentare un’ulteriore occasione per mettere a frutto le sue doti di mediazione e il suo spirito di servizio, in linea con i valori che questo nuovo ruolo richiede. Con stima e affetto, a nome del Veneto, Le porgo i miei più sentiti complimenti”, conclude il Presidente.

fuoriporta.info

COMMENTI

WORDPRESS: 0