A Mattinata Michele Bisceglia nomina la nuova giunta. A Paolo Valente il ruolo di vicesindaco

Nuova giunta a Mattinata dopo la crisi politica dei giorni scorsi. Questa mattina, il sindaco Michele Bisceglia ha firmato i decreti di nomina per

L’Eccellenza verso la ripartenza, si attende soltanto l’ufficialità
Carte cultura giovani da 500 euro, al via le domande: come fare richiesta, requisiti e cosa si può comprare
Maltempo, neve sui Monti Dauni e Capitanata sotto zero „

Giunta Mattinata

Nuova giunta a Mattinata dopo la crisi politica dei giorni scorsi. Questa mattina, il sindaco Michele Bisceglia ha firmato i decreti di nomina per la composizione della nuova Giunta comunale. Ecco la squadra di governo cittadino: Paolo Valente, vicesindaco e assessore con le seguenti deleghe: industria turistica, marketing territoriale & cultura del territorio – Cabina di regia per finanziamenti pubblici, comunicazione, eventi. E ancora, bilancio, sviluppo economico & attività produttive – Finanza locale, tributi, sostenibilità e programmazione economica, commercio, terziario.

Rosanna Ciuffreda, assessore con deleghe ad ambiente e economia rurale, agricoltura, zootecnia e foreste, infrastrutture e manutenzioni rurali, demanio marittimo, usi civici. Politiche del territorio e dell’abitare – urbanistica, edilizia privata, turistica, per l’accoglienza, nomadismo digitale e nuove frontiere dell’ospitalità.

Raffaella Santoro, assessore con deleghe alle politiche sociali e welfare – salute pubblica, disabilità, famiglia e terza età, formazione, Terzo Settore. Scuola e istruzione, beni culturali e valorizzazione del patrimonio immateriale, protagonismo sociale, pari opportunità e cittadinanza attiva.

Matteo Nobile, assessore con deleghe alla qualità della vita & coordinamento territoriale – arredo urbano e manutenzioni per la cura del Paese, mobilità e viabilità urbana, sentieristica pedonale e ciclabile, attraversamenti rurali, servizi cimiteriali. Gestione rifiuti & igiene urbana, sport & politiche giovanili – associazioni e coesione sociale.

Il sindaco ha infine confermato le deleghe consiliari a Marcello Di Bari, consigliere comunale incarico di collaborazione relativamente alle materie: Economia circolare, green economy, soluzioni energetiche.

Rosa Latino consigliere comunale incarico di collaborazione relativamente alle materie: Innovazione & Ricerca, start-up e professioni del futuro, smart mobility. 

COMMENTI

WORDPRESS: 0