Puglia ‘regione fortunata’ ad Affari Tuoi, Alice vince con il Gargano nel cuore: “A San Menaio i tramonti più belli del mondo”

Era ad ‘Affari Tuoi’ da 25 puntate, arrivata dalla Toscana, ma nel cuore aveva la Puglia e, in particolare, il Gargano. Nella puntata di vene

Prezzo del grano alle stelle per guerra in Ucraina, Coldiretti Puglia: “Massimi da 14 anni”
Puglia, “bottoni blu” avvistati in acqua: attaccano con veleno urticante
Fase 3, la Puglia riparte dalla «Meraviglia». Emiliano: «Non ci sono focolai, venite qui in vacanza»

Era ad ‘Affari Tuoi’ da 25 puntate, arrivata dalla Toscana, ma nel cuore aveva la Puglia e, in particolare, il Gargano.

Nella puntata di venerdì 27 settembre, in onda su Rai 1, dopo una partita definita “catastrofica” dal presentatore Stefano De Martino, Alice, in coppia con Nuri, messi da parte i famosi pacchi, ha giocato a ‘La Regione Fortunata’, in cui bisogna indovinare il nome della regione estratta dal notaio a inizio partita.

“Sono molto legata alla Puglia, perché tutta la parte della famiglia materna è pugliese. Sono affezionatissima, ho passato tutte le estati più belle lì, quindi sicuramente è una regione che mi attira”, ha detto prima di effettuare la scelta.

“Ci affidiamo alle tue radici?”, le ha domandato il partner per superare l’indecisione tra Puglia, Liguria, Sicilia e Toscana.

In ballo c’erano 100mila euro. Alla fine, ha scelto la Puglia: “È una regione che mi ha sempre dato tanto”, ha detto, salutando la nonna Maria, che ha quasi 91 anni ed “è in gambissima”. In Puglia “ho una famiglia splendida”, ha proseguito.

“Dice sempre che a San Menaio ci sono i tramonti più belli del mondo”, ha aggiunto il compagno, lasciando intuire come la famiglia fosse originaria della provincia di Foggia. 

Il Gargano le ha portato fortuna, perché la regione estratta era proprio la Puglia e ha vinto 100mila euro in gettoni d’oro.

COMMENTI

WORDPRESS: 0