Un Pugliese CT di Malta

Un allenatore Pugluese sulla panchina di Malta. Davide Mazzotta, che era già stato vice di Michele Marcolini (anche nelle partite contro l'Italia,

Trasporti, sconto del 60%
I caccia F-35 dall’Amendola all’Islanda in Missione Nato
Manfredonia. Elenco beneficiari Carta Dedicata a Te 2024

Un allenatore Pugluese sulla panchina di Malta. Davide Mazzotta, che era già stato vice di Michele Marcolini (anche nelle partite contro l’Italia, sfidando la propria nazione), è il nuovo commissario tecnico biancorosso ad interim. L’ufficialità è arrivata tramite un comunicato della federazione maltese.

Chi è Davide Mazzotta

Classe 1970, Mazzotta è nato a Lecce.

E in Puglia ha vissuto gran parte della sua carriera da calciatore: dalle giovanili del Lecce a Matino, Maglie, Casarano, Bisceglie, Tricase, Martina, Manfredonia e la chiusura a Varese nel 2005.

Poi il Bari, da collaboratore tecnico nel 2014/15. L’esperienza successiva è al Lecce, dove ha allenato l’under 17 per una stagione nel 2016/17. Ex compagno nella Primavera giallorossa di Antonio Conte, questi l’ha voluto al Chelsea come match analyst. E poi l’occasione con Malta.

Con lui ci sarà come collaboratore tecnico Javier Ernesto Chevanton, bandiera del Lecce ed ex tecnico delle giovanili giallorosse.

COMMENTI

WORDPRESS: 0