Un allenatore Pugluese sulla panchina di Malta. Davide Mazzotta, che era già stato vice di Michele Marcolini (anche nelle partite contro l'Italia,
Un allenatore Pugluese sulla panchina di Malta. Davide Mazzotta, che era già stato vice di Michele Marcolini (anche nelle partite contro l’Italia, sfidando la propria nazione), è il nuovo commissario tecnico biancorosso ad interim. L’ufficialità è arrivata tramite un comunicato della federazione maltese.
Chi è Davide Mazzotta
Classe 1970, Mazzotta è nato a Lecce.
E in Puglia ha vissuto gran parte della sua carriera da calciatore: dalle giovanili del Lecce a Matino, Maglie, Casarano, Bisceglie, Tricase, Martina, Manfredonia e la chiusura a Varese nel 2005.
Poi il Bari, da collaboratore tecnico nel 2014/15. L’esperienza successiva è al Lecce, dove ha allenato l’under 17 per una stagione nel 2016/17. Ex compagno nella Primavera giallorossa di Antonio Conte, questi l’ha voluto al Chelsea come match analyst. E poi l’occasione con Malta.
Con lui ci sarà come collaboratore tecnico Javier Ernesto Chevanton, bandiera del Lecce ed ex tecnico delle giovanili giallorosse.
COMMENTI