Domenica 22 Settembre ha preso il via la Pizzomunno Cup 2024 che si è conclusa con successo e grande partecipazione, confermandosi un evento impe
Domenica 22 Settembre ha preso il via la Pizzomunno Cup 2024 che si è conclusa con successo e grande partecipazione, confermandosi un evento imperdibile nel panorama della vela italiana.
Giunto alla sua XXXII edizione, ha visto protagoniste in gara circa 30 imbarcazioni a vela tra le acque di Manfredonia e Vieste. L’evento, patrocinato dal Comune di Manfredonia, rientra tra quelli inseriti nel cartellone delle manifestazioni del Manfredonia Festival.
Un Ottimo lavoro della Lega Navale Italiana sezione di Manfredonia, organizzatrice dell’evento velico noto ormai per la consolidata presenza di imbarcazioni e velisti di fama nazionale ed internazionale e a tutte le realtà associative locali che concorrono alla buona riuscita dell’evento.
Un evento sportivo di rilevanza turistica, che valorizza la favolosa costa del Gargano con le sue meravigliose insenature e promuove un intero territorio, attraverso la partecipazione di numerosi appassionati della vela. Un modo straordinario per destagionalizzare i flussi turistici nella nostra città, destinazione che merita i migliori palcoscenici.
COMMENTI