Puglia, sparatoria dopo rissa in un locale: muore ragazza di 19 anni, tre feriti

Una ragazza di 19 anni, Antonella Lopez, è morta dopo essere stata ferita con colpi di arma da fuoco durante una lite avvenuta nella notte tra sab

Provincia di Foggia, emergenza furti d’auto: recuperati 11 mezzi, rinvenute 9 carcasse già smontate „
Pattugliamenti ed elicottero a bassa quota CC
Sequestrata oltre una tonnellata di droga e armi clandestine

Una ragazza di 19 anni, Antonella Lopez, è morta dopo essere stata ferita con colpi di arma da fuoco durante una lite avvenuta nella notte tra sabato e domenica 22 settembre in un locale di Molfetta, nel nord Barese. La ragazza era originaria di Bari, del quartiere San Girolamo. Ci sono tre feriti.Il fatto è avvenuto nel Bahia di Molfetta, un locale della litoranea tra Molfetta e Giovinazzo frequentato anche da famiglie. Sul posto sono tuttora presenti i carabinieri. Nel corso della serata intorno alle 2,45 ci sarebbe stata una lite tra due gruppi di giovani, lite che sarebbe poi degenerata quando qualcuno ha estratto una pistola e ha fatto fuoco colpendo la ragazza.

I feriti sono ricoverati al Policlinico di Bari. Le indagini sono affidate alla Dda di Bari per il possibile coinvolgimento di esponenti di un clan mafioso del quartiere Japigia del capoluogo pugliese.

I tre feriti, giovani, sono stati portati al Pronto soccorso del Policlinico di Bari dove sono piantonati dai carabinieri. Le loro condizioni non sarebbero gravi. I medici stanno verificando la necessità di disporre il ricovero in altri reparti.

I Carabinieri di Molfetta, coordinati dal pm Federico Perrone Capano, stanno ascoltando decine di ragazzi che erano presenti alla serata e potrebbero aver assistito alla lite. Gli interrogatori si svolgono nella caserma di Molfetta.

COMMENTI

WORDPRESS: 0