Una ragazza ha fatto un ordine su Shein, la nota piattaforma di e-commerce specializzata in abbigliamento e da sempre avvolta nelle controversie,
Una ragazza ha fatto un ordine su Shein, la nota piattaforma di e-commerce specializzata in abbigliamento e da sempre avvolta nelle controversie, e nel pacco ha trovato una sorpresa inaspettata e decisamente non gradita. Scioccata, Emma ha preso il telefono e ha fatto un video che ha in seguito postato sul suo account di Tik Tok(@emma.coad.3).
«Potrei vomitare proprio adesso», ha scritto nel video. Le immagini mostrano gli imballaggi di Shein e, accanto ai vestiti acquistati, un piatto in cui la ragazza ha trasferito tre vermi trovati all’interno del pacco che le è stato spedito.
Le controversie di Shein
L’azienda si è distinta in negativo per le sue mancanze in termini di sicurezza, salute e diritti umani.
Gli indumenti venduti da Shein sono stati più volte contestati in quanto contenevano una quantità di tossine spropositata. Inoltre, episodi come questi non sono nuovi ai clienti del colosso cinese.
Un’altra donna era infatti diventata virale dopo aver condiviso un video su TikTok (social dove il brand è popolarissimo) che mostrava degli insetti vivi che strisciavano intorno ai suoi nuovi vestiti, ordinati anche in questo caso su Shein.
La clip pubblicata da Emma ha scatenato una serie di commenti disgustati e molti utenti hanno fatto presente che non acquisteranno più dalla piattaforma: «Ho appena svuotato il carrello», scrive qualcuno.
COMMENTI