Al Via Il servizio di vigilanza nei pressi delle scuole

“ ” L’Amministrazione informa che, a partire da lunedì 23 settembre, sarà avviato il servizio di attraversamento pedonale davanti alle scu

Metanodotto Manfredonia, la SNAM avvia il procedimento istruttorio
Alcol, 10% donne lo consuma in gravidanza. Neonatologi: “Non c’è dose sicura
Migranti, decreto flussi e lavoratori stranieri: 452mila ingressi fino al 2025

“ ”

L’Amministrazione informa che, a partire da lunedì 23 settembre, sarà avviato il servizio di attraversamento pedonale davanti alle scuole da parte delle associazioni di volontariato locali ARCOBALENO, ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI, CROCE ROSSA ITALIANA E PASER.
Questa iniziativa, promossa dal Comune in collaborazione con le suddette associazioni, ha lo scopo di garantire maggiore sicurezza agli studenti durante gli orari di ingresso e uscita dalle scuole. I volontari saranno presenti davanti agli istituti scolastici per assistere i bambini nell’attraversamento della strada, assicurando così una viabilità più sicura e ordinata.
A tal proposito, si richiede la massima collaborazione da parte di tutti i genitori e degli alunni, affinché il servizio possa svolgersi nel miglior modo possibile. Si invitano, in particolare, i genitori a rispettare le indicazioni fornite dai volontari e a sensibilizzare i propri figli sull’importanza di attraversare la strada in sicurezza, seguendo le istruzioni ricevute.
Confidiamo nel sostegno di tutta la comunità per il buon funzionamento dell’iniziativa e per la tutela dei nostri giovani.

#Manfredonia

COMMENTI

WORDPRESS: 0