Presso il piazzale della sede centrale della Capitaneria di Porto di Manfredonia si è tenuta, alla presenza del Direttore Marittimo della Puglia e
Presso il piazzale della sede centrale della Capitaneria di Porto di Manfredonia si è tenuta, alla presenza del Direttore Marittimo della Puglia e della Basilicata Ionica, Contrammiraglio Vincenzo Leone, la tradizionale cerimonia di passaggio di consegne tra il Capitano di Fregata Antonio Cilento (Comandante cedente) e il Capitano di Fregata Marco Pepe (Comandante accettante) proveniente dalla Direzione Marittima di Ancona. Alla cerimonia hanno preso parte le più alte cariche militari, civili, politiche e religiose del territorio.
Per il nuovo comandante si tratta di un ritorno in provincia di Foggia e in particolare sul Gargano avendo lavorato, circa 10 anni fa, nel Comando dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Vieste. Lo stesso si è detto pronto a continuare il lavoro avviato dal predecessore garantendo fin da subito la più ampia disponibilità a lavorare in sinergia con tutte le istituzioni e interlocutori che operano sul territorio.
COMMENTI