Incendio al Pta di San Marco in Lamis: fiamme divampate dopo un tentato furto

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di San Giovanni Rotondo e i carabinieri. Il rogo è divampato nei locali adibiti al d

Arrestatati bracconieri in capitanata
Manfredonia, arresti rapina minorenni Li Bergolis e tentato omicidio: il video „
Sequestrati beni agli eredi di Pasquale Ricucci il successore di Romito
Incendio in ospedale a San Marco in Lamis - Norba OnlineIncendio in ospedale a San Marco in Lamis - Norba Online

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di San Giovanni Rotondo e i carabinieri. Il rogo è divampato nei locali adibiti al deposito che affacciano sul parcheggio di via San Nicandro

Per fortuna è stato spento dai vigili del fuoco del distaccamento di San Giovanni Rotondo, intervenuti insieme ai carabinieri, l’incendio divampato intorno alle 22.45 di oggi 14 settembre all’interno del Presidio Territoriale di Assistenza ‘Umberto I’ di San Marco in Lamis, ossia l’ex ospedale, nei locali adiacenti al parcheggio con ingresso in via San Nicandro. 

L’incendio sarebbe di matrice dolosa, atteso che sembrerebbe che il rogo sia stato appiccato successivamente al tentativo di un malintenzionato di manomettere i distributori di snack e bevande. I sospetti dei militari dell’Arma sarebbero ricaduti su un soggetto già noto alle forze dell’ordine. 

Per fortuna non si registrano feriti, certamente ingenti i danni nello spazio adibito a deposito. Nella notte sono andate avanti le operazioni di bonifica dei locali da parte degli operatori del 115, che hanno scongiurato il peggio ed evitato che le fiamme potessero raggiungere i piani superiori, quindi i reparti della struttura. 

COMMENTI

WORDPRESS: 0