Manf TV Logo
MENU

Vento forte su tutta la Puglia: allerta ‘gialla’ per la giornata di domenica

Non solo il repentino calo delle temperature. Ad accompagnare questo primo assaggio di autunno sulla Puglia c'è anche il forte vento. La Prot

Papa Francesco è morto L’annuncio del cardinale Farrell
Papa Innocenzo XII a 400 anni dalla nascita, tra riforme, carità, emergenze sociali ed interventi urbanistici
Maltempo: 400 sfollati, un disperso. 4milioni di euro di danni

Vento forte e mareggiate sulla Puglia. Disagi a Foggia, parchi chiusi a  Lecce

Non solo il repentino calo delle temperature. Ad accompagnare questo primo assaggio di autunno sulla Puglia c’è anche il forte vento.

La Protezione civile regionale, infatti, ha emanato per le prossime ore un avviso di condizioni meteorologiche avverse, con ‘allerta gialla’ per vento su tutta la Puglia, valida dalla mezzanotte del 15 settembre 2024 per le successive 24 ore. Nel dettaglio, sono previsti “venti forti nord-occidentali con rinforzi di burrasca sulle aree costiere adriatiche”.