Tragedia nelle acque di Vieste: bagnante muore durante un’escursione in canoa

VIESTE - Nel pomeriggio di oggi 11 settembre, intorno alle 16, una persona di 82 anni ha perso la vita nelle acque di Vieste, in località Baia dei

Furti all’ex “Nautico”, recuperato materiale ferroso di valore. Due persone denunciate
Si incendia palo Telecom
Rinvenuti resti umani in un pozzo sul Gargano

Vieste, muore durante un'escursione in canoa

VIESTE – Nel pomeriggio di oggi 11 settembre, intorno alle 16, una persona di 82 anni ha perso la vita nelle acque di Vieste, in località Baia dei Campi, mentre era impegnata in una escursione in canoa. Sono ancora da stabilire le cause esatte del decesso dell’uomo, ossia se prima di annegare abbia avvertito un malore.

Sul posto sono intervenuti la Capitaneria di Porto e due ambulanze della rete emergenza-urgenza del 118 della città del faro e di Mattinata. Era stato allertato anche l’elisoccorso, ma l’anziano signore era già deceduto. 

Purtroppo, quella di oggi, è l’ennesima tragedia di questa estate avvenuta in mare a Vieste. La tragedia fa il paio con la drammatica morte di un 64enne originario di Teolo in Provincia di Padova e con la morte della libraia 57enne annegata nel pomeriggio del 16 luglio, per gli sforzi profusi nel tentativo di salvare la nipotina di tre anni che era in acqua insieme alla nonna. 

COMMENTI

WORDPRESS: 0