Il repper foggiano Mecna nello show musicale di Amadeus

Ha tutta l’aria di essere una sorta di remake del Festival di Sanremo: stesso conduttore delle ultime edizioni (Amadeus), una sfilza di cantanti c

Finale Coppa Italia Eccellenza Manfredonia-Manduria in diretta su Antenna Sud
Trattati come “bestie”, fino a 11 ore di lavoro nei terreni roventi della Capitanata: “Finisci se vuoi i soldi”
Da oggi caldo, in Puglia tra qualche giorno punte di 37 gradi

Ha tutta l’aria di essere una sorta di remake del Festival di Sanremo: stesso conduttore delle ultime edizioni (Amadeus), una sfilza di cantanti che si esibiscono su un palco con un brano rigorosamente inedito, un pubblico ad applaudirli e stesso sponsor (Suzuki).

E c’è pure un biglietto da pagare, anche se i 49 euro da sborsare sono poca cosa in confronto alle cifre della celeberrima kermesse della città dei fiori. Si chiama ‘Suzuki Music Party’ e verrà trasmesso in prima serata sul Nove il 22 settembre (il programma verrà registrato il 17 settembre).

E – cosa degna di nota per la Capitanata – vedrà un foggiano fra i 15 artisti che si esibiranno.

Chi è Mecna

Si tratta di Mecna. All’anagrafe Corrado Grilli, è un rapper nato a San Giovanni Rotondo nel 1987 che ha all’attivo 9 album in studio da solista (ai quali vanno aggiunti 2 con i Microphones Killarz), 3 EP e una sfilza di singoli. Dopo anni di gavetta nel 2006 realizza il primo progetto da solista, l’album ‘Propaganda’ che riceve ottime critiche sui siti specializzati di musica hip hop.

COMMENTI

WORDPRESS: 0