Sesso in strada nei pressi della Stazione: rintracciato l’uomo, nei suoi confronti scatta foglio di via

Individuato e rintracciato dalla polizia l'uomo protagonista di un video, diventato presto virale sui social, che immortalava una coppia impegnata

“Cacciato da Rimini, va a rubare a Pesaro”: arrestato 22enne di Manfredonia
Molestava la cassiera di un bar sulla SS89, divieto di avvicinamento per un 33enne africano
LANDELLA DENUNCIA: “VIA VAI INGIUSTIFICATO DA BORGO MEZZANONE”

Foggia, coppia amoreggia in pieno giorno nella Piazza della Stazione -  Foggia Reporter

Individuato e rintracciato dalla polizia l’uomo protagonista di un video, diventato presto virale sui social, che immortalava una coppia impegnata a consumare un rapporto sessuale in pieno  giorno, sotto una palma dei giardini di Piazzale Vittorio Veneto, davanti alla Stazione di Foggia. 

A seguito della diffusione del video, la polizia ha avviato un’attività info-investigativa che ha portato all’identificazione dell’uomo coinvolto. Nei suoi confronti, il questore di Foggia ha emesso il provvedimento del foglio di via obbligatorio con divieto di far rientro nel Comune di Foggia per la durata di 3 anni. 

Negli stessi luoghi, nel pomeriggio di ieri, è stato identificato un ulteriore soggetto che con fare molesto importunava alcuni passanti e, anche in questo caso, sarà emesso nei suoi confronti il medesimo provvedimento con divieto di far rientro nel Comune di Foggia.

COMMENTI

WORDPRESS: 0