È diventato drammatico il bilancio dell'incidente stradale avvenuto la sera del 30 Agosto scorso sul lungomare europa Vieste, dove una motociclett
È diventato drammatico il bilancio dell’incidente stradale avvenuto la sera del 30 Agosto scorso sul lungomare europa Vieste, dove una motocicletta con a bordo due giovani viestani si scontrò frontalmente con un’auto. I due rimasero gravemente feriti e, dopo una settimana di agonia e a distanza di circa 24 ore l’uno dall’altro, sono morti entrambi: nella serata di ieri, al Policlinico di Foggia, si è spento il 22enne Fabio Cariglia. mentre poco fa, a Casa Sollievo della Sofferenza, è stato dichiarato il decesso del 24enne Nicola Calabrese.
L’INCIDENTE | Il fatto è successo intorno alla mezzanotte del 30 agosto scorso, quando si è verificato un violento impatto tra una Audi A1 e una Honda, all’altezza della stazione di carburante. Ad avere la peggio sono stati i due soggetti – entrambi viestani, di 22 e 24 anni – che viaggiavano a bordo della due ruote: soccorsi da operatori del 118 ed elisoccorso, sono stati trasferiti con lesioni e fratture importanti rispettivamente a Casa Sollievo della Sofferenza e al Policlinico Riuniti di Foggia. L’accaduto è all’attenzione dei carabinieri.
COMMENTI