Fanno sesso davanti alla stazione di Foggia. “Che disgusto, il quartiere ferrovia è fuori controllo”

“Mi hanno girato un video disgustoso che non pubblico. Due extracomunitari che fanno sesso davanti alla stazione di Foggia in pieno giorno all’omb

Ombrelloni e lettini sequestrati a Siponto: il lido balneare si era ‘allargato’ per oltre 3mila mq
Paura e fiamme a Campomarino Lido, villeggianti rivivono l’incubo di una settimana fa: incendio fino ai binari e circolazione dei treni sospesa
Frode da 40 milioni, pneumatici venduti on line senza iva: estradato l’ortese artefice della truffa

Mi hanno girato un video disgustoso che non pubblico. Due extracomunitari che fanno sesso davanti alla stazione di Foggia in pieno giorno all’ombra della palma”. Lo scrive il consigliere comunale d’opposizione, Giuseppe Mainiero riguardo ad un video che sta girando sulle chat e del quale pubblichiamo in alto uno screenshot blurato.

“Il tema – prosegue – non è solo il degrado di quel quartiere ormai fuori controllo ma l’assoluta assenza di un agente di Polizia, della Polizia Locale, delle forze dell’ordine, avanti alla Stazione ferroviaria di Foggia. Io non so, sindaco, prefetto, questore se ci siete battete un colpo. Lo affermo nell’esercizio delle mie funzioni di consigliere comunale. La stazione dovrebbe essere un obiettivo sensibile possibile che non abbia un bracciolo di presidio di legalità. Ma davvero Foggia – conclude – deve essere zona franca per il degrado?! Una città allo sbando e le istituzioni assenti”.

Sull’episodio è intervenuto anche Nunzio Angiola, consigliere comunale sempre di opposizione: “Anche i tifosi più spudorati di questa amministrazione adesso isseranno la bandiera bianca. Se non si riescono a prevenire reati di questo tipo in pieno giorno si torni al voto”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0