Anna Mastropasqua, 18enne di Zapponeta, si aggiudica la fascia di Miss Cinema Puglia 2024. Con questo titolo, Anna si appresta a gareggiare con el
Anna Mastropasqua, 18enne di Zapponeta, si aggiudica la fascia di Miss Cinema Puglia 2024. Con questo titolo, Anna si appresta a gareggiare con eleganza e determinazione nella finalissima della Regione Puglia, dove si contenderà l’accesso a Miss Italia.L’elezione è avvenuta nel corso della finale regionale di Miss Italia che si è tenuta domenica 25 agosto in Piazza Vittorio Emanuele II a Giovinazzo, città turistica “affacciata sulla bellezza” e sempre più capace di attrarre produzioni cinematografiche e televisive. Ad incoronarla la regista vincitrice di un David di Donatello, Rossella De Venuto, ed il presidente del Consiglio Comunale di Giovinazzo, Francesco Cervone.
“Siamo orgogliosi di annunciare questa bellissima notizia”, commenta il sindaco di Zapponeta, Vincenzo Riontino. “A lei vanno le nostre congratulazioni e i nostri migliori auguri. Un grande in bocca al lupo per questa nuova sfida: siamo tutti con te. Forza Anna”, conclude.
COMMENTI