Manfredonia, giornata inclusiva al Luna Park

La tradizionale Festa Patronale in onore di Maria SS di Siponto torna anche quest’anno con un evento speciale dedicato all’inclusività e alla soli

Tiro a volo, 6° memorial ‘Giovanni Falcone’
Torna a Monte Sant’Angelo la 10^ edizione del Corteo Storico delle Apparizioni di San Michele Arcangelo
Entro il 2030 i primi vaccini contro il cancro, annuncia Moderna

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

La tradizionale Festa Patronale in onore di Maria SS di Siponto torna anche quest’anno con un evento speciale dedicato all’inclusività e alla solidarietà. Mercoledì 28 agosto, il Luna Park in zona mercato Scaloria aprirà gratuitamente dalle 18.00 le sue porte per un pomeriggio interamente dedicato alle persone con disabilità, offrendo loro la possibilità di vivere momenti di gioia e divertimento in totale sicurezza e senza barriere.

L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Comitato Festa Patronale e con la partecipazione attiva dei giostrai. La giornata è stata organizzata con il prezioso contributo delle associazioni sipontine, che si sono unite per garantire una partecipazione ampia e coinvolgente per tutti.

L’evento si terrà dalle ore 18:00 alle 20:00. Si raccomanda che tutti i partecipanti non autosufficienti siano accompagnati da un CareGiver familiare o da un operatore per poter salire in sicurezza sulle giostre.

L’appuntamento è fissato per le ore 18:00 presso l’area mercatale Scaloria. Vi aspettiamo per vivere insieme una serata all’insegna dell’inclusione e del divertimento per tutti!

COMMENTI

WORDPRESS: 0