Una proposta di matrimonio durante il concerto di Noemi: dolce ‘fuoriprogramma’ a Ischitella

Un dolcissimo intermezzo tra una canzone e un'altra, che ha reso magica una serata speciale già di per sé. In tanti ricorderanno il concerto di ie

Balba convocato nella rappresentativa di serie D
IMPORTANTE FINANZIAMENTO PER LA RIQUALIFICAZIONE DI QUATTRO STRADE SECONDARIE, UNA A PULSANO E TRE A MACCHIA
Ondate di calore in arrivo in Puglia: nel mirino Bari e Foggia con picchi di 38 gradi

Un dolcissimo intermezzo tra una canzone e un’altra, che ha reso magica una serata speciale già di per sé. In tanti ricorderanno il concerto di ieri sera che la cantante Noemi ha tenuto a Ischitella, evento che ha chiuso le celebrazioni in onore di Ss Maria Assunta e San Rocco. 

Durante l’esibizione della cantante romana, sono saliti sul palco due giovani fidanzati. “Di solito io canto una canzone, ma adesso non sarà così. Lui ti deve chiedere una cosa”, ha preannunciato Noemi.

Lui, emozionatissimo, ha tirato fuori una lettera dedicata alla sua compagna. Il preludio alla più celebre delle proposte: “Abbiamo viaggiato tanto, ma non penso ci sia luogo più adatto di questo per chiederti ‘Mi vuoi sposare?'”. La risposta è stata affermativa. 

Poi è stata proprio Noemi a spiegare come è nata l’iniziativa: “Dovete sapere che lui tempo fa mi ha contattata su Instagram perché voleva fare questa cosa bellissima.. La cantante ha poi voluto farsi scattare una foto con i due futuri sposi: “Chissà quando mi ricapita. La mia prima proposta”. 

Un bellissimo momento a suggellare una serata che per qualche ora era sembrata a rischio per le condizioni meteo avverse. Pericolo scampato: “Ha perso la pioggia, ha vinto l’amore”, il messaggio che campeggia su una storia pubblicata sul profilo Instagram della cantante.

COMMENTI

WORDPRESS: 0