Un dolcissimo intermezzo tra una canzone e un'altra, che ha reso magica una serata speciale già di per sé. In tanti ricorderanno il concerto di ie
Un dolcissimo intermezzo tra una canzone e un’altra, che ha reso magica una serata speciale già di per sé. In tanti ricorderanno il concerto di ieri sera che la cantante Noemi ha tenuto a Ischitella, evento che ha chiuso le celebrazioni in onore di Ss Maria Assunta e San Rocco.
Lui, emozionatissimo, ha tirato fuori una lettera dedicata alla sua compagna. Il preludio alla più celebre delle proposte: “Abbiamo viaggiato tanto, ma non penso ci sia luogo più adatto di questo per chiederti ‘Mi vuoi sposare?'”. La risposta è stata affermativa.
Poi è stata proprio Noemi a spiegare come è nata l’iniziativa: “Dovete sapere che lui tempo fa mi ha contattata su Instagram perché voleva fare questa cosa bellissima.. La cantante ha poi voluto farsi scattare una foto con i due futuri sposi: “Chissà quando mi ricapita. La mia prima proposta”.
Un bellissimo momento a suggellare una serata che per qualche ora era sembrata a rischio per le condizioni meteo avverse. Pericolo scampato: “Ha perso la pioggia, ha vinto l’amore”, il messaggio che campeggia su una storia pubblicata sul profilo Instagram della cantante.
COMMENTI