Rifiuti abbandonati su un area di proprietà dell AQP

Manfredonia 15 agosto 2024 Rifiuti abbandonati illecitamente su un'area di proprietà dell'AQP Il responsabile delle Guardie Ambientali Italian

Operazione ‘Omnia Nostra’, chiuse le indagini sulla mafia garganica: 44 indagati
Ancora un agguato a Vieste, beccato giovane del clan Raduano
Tormenta e minaccia la moglie: arrestato 52enne pluripregiudicato di Monte Sant’Angelo

Manfredonia 15 agosto 2024
Rifiuti abbandonati illecitamente su un’area di proprietà dell’AQP

Il responsabile delle Guardie Ambientali Italiane Alessandro Manzella, denuncia l’abbandono illecito di rifiuti “speciali pericolosi” in località MASSERIA Cozzolete, in un’area di proprietà dell’AQP. I rifiuti presenti nell’area sono stati documentati con un video, dalle stesse Guardie Ambientali:
“lastre di eternit (amianto) tubi di gomma, pneumatici, materiali di risulta, pedane e tanta immondizia.

Per chi amministra la cosa pubblica e per i cittadini che rispettano le regole non c’è cosa più frustrante che vedere tanta maleducazione e disprezzo verso il prossimo e i luoghi in cui viviamo da parte di chi getta i propri rifiuti nell’ambiente – ha spiegato il responsabile delle Guardie Ambientali Alessandro Manzella. Quel lembo di terreno, è diventata una discarica abusiva a cielo aperto e nessuna autorità locale si preoccupa ad intervenire. Si confida in un intervento del neo sindaco DOMENICO LA MARCA, affinché questa situazione di pericolo e degrado ambientale, venga risolta al più presto.

Alessandro Manzella
Resp.le Guardie Ambientali Italiane

COMMENTI

WORDPRESS: 0