Sp 80 iniziati i lavori di rifacimento

Appena un mese fa, ho preso l’impegno di restituire dignità e funzionalità ad un’arteria fondamentale pe

Bando regionale per legittimare le occupazioni di demanio
Verso il picco del caldo
Fallita la Manfredonia servizi srl in liquidazione

Appena un mese fa, ho preso l’impegno di restituire dignità e funzionalità ad un’arteria fondamentale per il nostro territorio: la Strada Provinciale 80. Si tratta di una strada ricadente nell’area di Borgo Mezzanone che, troppo a lungo, ha rappresentato un ostacolo per le nostre industrie, per i mezzi pesanti, per gli agricoltori e per i nostri cittadini che ogni giorno transitano in questa zona.

In seguito ad un sopralluogo con il Presidente della Provincia di Foggia Giuseppe Nobiletti abbiamo appurato quanto risultasse critica la situazione: buche, avvallamenti e un manto stradale in condizioni disastrose hanno reso impossibile il transito e, di conseguenza, hanno compromesso non solo la sicurezza, ma anche il nostro sviluppo economico. Ma oggi, grazie all’impegno e alla collaborazione con l’amministrazione provinciale e in particolare con il Presidente Giuseppe Nobiletti, siamo finalmente sulla strada giusta.

I lavori di rifacimento della SP 80 sono già cominciati, e posso assicurarvi che stanno procedendo secondo le tempistiche previste.

Domenico La Marca – Sindaco di Manfredonia

COMMENTI

WORDPRESS: 0